+39 389 9197202 umxcrew@gmail.com

Se sei uno sponsor e hai bisogno di un allestimento professionale, rivolgiti ad UMX Crew, che ti guiderà nella realizzazione del tuo evento esclusivo.

UMX Crew riconosce l’importanza di garantire anche agli sponsor un loro allestimento super professionale e curato in ogni minimo dettaglio. Scopriamo nel dettaglio il mondo di UMX Crew.

L’allestimento di UMX Crew

Oggi è importante affidarsi a dei professionisti del settore per realizzare un allestimento unico e irripetibile. Ogni dettaglio fa la differenza: dalla logistica, al magazzinaggio imballaggio fino ad arrivare al trasporto merci, poi siamo entrati nel settore dei servizi per lo spettacolo specializzandoci nell’allestimento di impianti audio-video e luci e nel montaggio di palchi e di ogni tipo di strutture per spettacoli, concerti, fiere, congressi, meeting aziendali ed eventi privati.

Grazie all’esperienza acquisita negli anni e alle numerose collaborazioni di cui ci avvaliamo in questo settore, oggi ci occupiamo dell’organizzazione degli eventi curando ogni fase della loro realizzazione, dalla progettazione fino, ovviamente, all’allestimento finale.

Allestimento Sponsor, il servizio di UMX Crew

Ma non dimentichiamoci che anche gli sponsor hanno bisogno del loro allestimento per garantire il successo di un evento o di uno spettacolo. E questo può essere garantito grazie all’innovazione tecnologica, estrema professionalità e competenza unite alla massima flessibilità. Inoltre UMX Crew investe nell’innovazione e nella formazione nel settore dei servizi per lo spettacolo e proprio per questo viene curato con particolare attenzione l’allestimento degli impianti audio e luci.

Anche gli sponsor potranno contare sui nostri tecnici, riggers e scaffolders altamente qualificati, che sono capaci di allestire ogni tipo di impianto come truss, torri layer, tower delay, americane per concerti, spettacoli, manifestazioni ricreative e culturali, eventi privati e aziendali per offrire ai nostri clienti servizi sempre innovativi ed altamente tecnologici.

Se sei uno sponsor e hai bisogno di un allestimento professionale rivolgiti ad UMX Crew, che ti guiderà nella realizzazione del tuo evento esclusivo grazie ai macchinari all’avanguardia e uno staff sempre pronto a darti la giusta assistenza.

Consulta il nostro sito e scopri di più!