+39 389 9197202 umxcrew@gmail.com

In questo approfondimento ci soffermeremo sull’importanza dei ledwall e perché utilizzarli in occasione di un grande evento. Segui i consigli degli esperti.

I ledwall rappresentano un elemento chiave per la buona riuscita di un grande evento. Un surplus ideato dai migliori progettisti di spettacoli ed eventi. Ma scopriamo insieme tutto ciò che devi sapere.

L’arte dei ledwall, il successo dei grandi eventi

L’allestimento dello stand della tua azienda è una questione importante e ricorrente durante la stagione fieristica. Per questo, accaparrarsi il giusto ledwall per fiere e progettare contenuti ideali per il tuo stand è quanto mai fondamentale in vista degli eventi in programma. Il successo dell’evento fieristico è infatti importante per ottenere un ritorno economico per la tua azienda, ma ancor più importante è capire come attrarre l’attenzione dei visitatori!

I ledwall rappresentano un elemento fondamentale per il successo di spettacoli ed eventi grazie ad una tecnologia che li ha resi sempre di più essenziali in tale settore.

Infatti con l’adozione di schermi LED con contenuti mirati è possibile intrattenere, coinvolgere, comunicare, dirigere il visitatore in fiera. Al tempo stesso i ledwall per fiera permettono di migliorare la visitor experience all’interno dello stand o dello spazio espositivo dedicato alla tua azienda.

Perché utilizzarli

Il ledwall in fiera migliora l’accoglienza del visitatore all’interno dello stand e aiuta a fornire un’esperienza piacevole e utile. Per quanto riguarda lo spazio espositivo dedicato alla tua azienda, è importante quindi giocarsi le carte giuste, in quanto ormai l’adozione di schermi LED in fiera è piuttosto diffusa, sia da parte degli enti organizzatori, che ovviamente dalle aziende espositrici.

Per catturare e coinvolgere i tuoi visitatori puoi puntare su ledwall per fiere che mostrino contenuti chiari, affascinanti ed immersivi, ma non solo. Ogni tipo di contenuto mostrato su schermi led, se correttamente mirato all’audience di riferimento, avrà un impatto positivo sull’esperienza del visitatore in fiera. Quest’ultimo attratto dallo stand, potrà ricompensarti del tuo sforzo a livello comunicativo chiedendo informazioni sui tuoi prodotti, interagendo con il personale allo stand o, laddove l’evento lo permetta, acquistare i tuoi servizi/prodotti.

UMX Crew è leader nella realizzazione dei ledwall più innovativi di sempre! Contattaci senza impegno per un preventivo.