+39 389 9197202 umxcrew@gmail.com

Umx Crew fornisce servizi per il mondo dello spettacolo e si occupa del montaggio di palchi, tribune e torri layher per concerti, spettacoli e grandi eventi.

UMX Crew si occupa del montaggio di palchi, tribune e torri layher offrendo un servizio professionale nell’ambito di concerti, spettacoli e grandi eventi. Vediamo insieme come.

UMX Crew, tutto per il mondo dello spettacolo

Quando si tratta di organizzare un evento o un concerto, sappiamo bene quanto sia importante pensare ad ogni minimo dettaglio. Proprio per questo UMX Crew garantisce un servizio altamente qualificato che si occupa del montaggio palchi, delle tribune, delle torri layher e non solo. Insomma tutto per il mondo dello spettacolo.

Il punto di forza di UMX Crew sta nell’innovazione e nella formazione nel settore dei servizi per lo spettacolo, dedicando una particolare attenzione all’allestimento degli impianti audio e luci.

Questo è possibile grazie alla squadra di tecnici, riggers e scaffolders super preparati e in grado di allestire ogni tipo di impianto come truss, torri layer, tower delay, americane per concerti, spettacoli, manifestazioni ricreative e culturali, eventi privati e aziendali per offrire ai nostri clienti servizi sempre innovativi ed altamente tecnologici.

Come funziona UMX Crew

Non è poi così facile soddisfare le esigenze dei clienti, soprattutto quando si tratta del mondo dei servizi.  Per questo motivo grazie all’esperienza di un personale altamente specializzato anche per lavori in quota, UMX Crew si occupa direttamente della fornitura e dell’allestimento di qualsiasi tipo di struttura e attrezzatura: montaggio palchi, tribune, torri layher, pannellature e allestimento stand per fiere, iniziative promozionali e attività congressuali.

Si parte dalla progettazione di un evento in ogni sua fase, curandone ogni minimo particolare. UMX Crew si occupa della realizzazione delle forniture, del trasporto e del montaggio di ogni tipo di allestimento, della gestione dei servizi di accoglienza e accompagnamento per attività fieristiche, iniziative promozionali, manifestazioni ricreative e culturali, eventi privati, convegni e congressi.

Esperienza e professionalità che assicurano un servizio professionale nel montaggio dei palchi, delle tribune e delle torri layher. Per maggiori informazioni, consulta il nostro sito!